Iscrizioni aperte  all’Accademia musicale Lizard di Giugliano

Anche quest’anno siamo pronti e carichi per l’inizio dell’anno accademico 2018/2019

Il 12 Settembre si terrà presso la sede dell’associazione culturale musicale “The Jack” una grande festa per augurare a tutti un grande anno in musica. L’associazione è la sede della principale Accademia musicale Lizard della Campania e da più di 10 anni  ne utilizziamo il metodo didattico, ormai utilizzato in tutto il mondo.

Qual’è il programma dell’open day?

Ci saranno esibizioni live dei vecchi allievi e jam session con chi dei nuovi vorrà esprimersi. Una festa in cui chiunque fosse ancora indeciso su quale strumento musicale scegliere per iniziare il proprio percorso di studi, avrà la possibilità di provarli tutti! Siamo leader nella didattica della musica moderna. Potrai scegliere tra diversi insegnanti di chitarra (Rock, Blues, fusion, jazz,acustica fingerstyle, classica e flamenco) batteria, pianoforte, e diversi stili di canto. Scopri i nostri corsi. L’open day darà la possibilità ai nuovi iscritti di conoscere tutti gli insegnanti e scegliere  la tipologia di corso più vicina alle proprie esigenze. Ci saranno Workshop, lezioni aperte, jam session, proiezioni e molto altro. Concludendo con una jam session finale insieme a tutti i Maestri dell’Accademia.

Oltre ai corsi Lizard sulla didattica musicale moderna, l’ass. The Jack propone anche corsi di:

producing e musica elettronica  in uno studio di registrazione acusticamente curato dove potrai fare pratica tra synths, mixer ed hardware esterni. Imparerai a mixare le tue composizioni ed a finalizzarle per pubblicarle sul web.

Potrai anche utilizzare il nostro studio di registrazione per dare vita ai tuoi brani.

Scopri il nostro studio di registrazione e con chi abbiamo collaborato in questi anni.

In oltre, tutte le nuove iscrizioni effettuate entro il 12 settembre, sono gratis!

Contattaci per avere tutte le informazioni che ti occorrono oppure per prenotare il tuo giorno di orientamento gratuito.